lunedì 11 marzo 2019

Frasi

Imbarazzante, imbarazzante rileggere la roba che scrivevo. Ma i post li ho scritti io, sono pur sempre una parte di me. Anche se qualcuno lo cancellerò.

È inutile negare le proprie origini, le proprie radici, sarebbe come rinnegare se stessi.

Le patate sono delle radici, nascono dalla terra, sono un prodotto della terra, come gli asparagi, le carote.

La patata non è solo un ortaggio.

A una risata sarebbe bello che ne seguisse sempre una seconda e una terza. Ma la felicità è fatta di momenti, di attimi.

Nella vita contano i legami deboli (frase discutibile)

E bada Pinocchio non fidarti mai troppo di chi sembra buono e ricordati che c'è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo.

La stranezza non è mai banale.

Ma chi sono io se sono tutti migliori di me.

La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire. Non c'era nessuno.

Alcune di queste frasi non le ho scritte io ma condivido tutto.

Questa è la fine. Il Post è finito, basta, stop. 

Nessun commento:

Posta un commento