martedì 12 marzo 2013

Spazzatura

Fino qui ho scritto solo spazzatura e probabilmente ne scriverò ancora. :)

Il mio blog prima si intitolava "Dovetiportailweb" tutto staccato, adesso il nome è cambiato e anche la sua filosofia, è un'evoluzione, come i Pokemon.
Dopo il titolo, l'introduzione recitava: "Se sei arrivato fino a questo blog, c'è un motivo...nulla accade mai per caso, ogni cosa è la conseguenza di un'altra e, come diceva il maestro Franco Battiato: il tutto è più della somma delle sue parti".....bella citazione del MAESTRO condivido. E' introspettiva, mi piacerebbe sapere il suo vero significato, quello che vuole dare lui.

"Percorsi" è l'evoluzione giusta perchè, riprendendo il titolo di prima, il web ti fa fare tanti percorsi, ti fa cliccare questo e quello.
Per non parlare poi dei social network che ti fanno fare dei percorsi infiniti, finiti solo quando ci esci se no continuano a farti "girare" come un ebete, a volte. C'è chi a Facebook sta attaccato le ore e chi lo usa un quarto d'ora ed è già stufo, i gusti sono gusti. Quelli che lo usano poco non hanno capito la potenza del "mezzo di comunicazione" ma vabbè, questa è un'altra storia...

"Percorsi" mi piace, c'era anche una trasmissione su Rai3 che si chiamava così ma di blog nelle prime 15 pagine dei risultati di Google non nè ho visti...il mio sarà il primo!

Il Blog è cambiato ancora <<ma insomma! deciditi>> questo è quello definitivo, lo giuro.

Si chiama "Percorsi della Mente" perchè i paranoici come me fanno tanti percorsi mentali, sicuramente sono delle menti pensanti :)
L'introduzione dopo il titolo recita così "Percorsi...di vita, mischiati, con un po' di follia. Storie che si intrecciano con la vita quotidiana. Narrazioni di pensieri irreali o troppo reali. Questo è un blog per viaggiatori, più statici che dinamici, quelli che viaggiano con la mente e fanno grandi sogni.

bella vero...

Nessun commento:

Posta un commento