martedì 25 giugno 2013

Liga VS Vasco

Oh no! Ieri ho saltato il mio post quotidiano! come il Fatto Quotidiano...sacrilegio, autoflagellazione, un buon Amen e anche un vaffanculo, così, urlato al cielo :)

Mi viene in mente la canzone "Urlando contro il cielo" del Liga, bellissima! come tante sue canzoni. Da ragazzino ascoltavo tanto la sua musica, inutile citare altri titoli delle sue canzoni, sono special! anche, soprattutto, per i contenuti e il ritmo va bè.
Mi è sempre piaciuto il Liga ma ho sempre avuto una domanda: Qual'è il miglior poeta della musica tra il Liga e Vasco??... anche lui è un grande, ha fatto canzoni memorabili, ma chi è il migliore tra i due ?

Ho cercato di dare una risposta a questo dubbio atroce e l'ho trovata proprio adesso pensandoci bene, dopo anni di riflessione, ma non la dico....voglio sapere prima cosa pensi tu :)

Ma non sono più un ragazzino e la musica del Liga adesso mi suona anche un pò da "complessati" anche se viene la pelle d'oca ascoltando "Urlando contro il cielo"



 Liga VS Vasco

Nessun commento:

Posta un commento