mercoledì 19 giugno 2013

SCRIVERE

Viene da ridere a leggere questa roba, nè...?

Percorsi della Mente è una mia risorsa, una delle mie soluzioni: SCRIVERE! è un pò come scappare, isolarsi dal mondo reale è fare emergere il proprio mondo, il piccolo mondo che ha ognuno dentro se stesso.

"Non ho Assi nella manica, Ho solo un Fante e un Rè"

Questa è una mia frase, interpretala! Sai usare l'immaginazione? O preferisci la realtà? Di risorse se ne possono avere infinite e l'immaginazione aiuta a trovarle, basta solo non lamentarsi.

Ho tante domande e anche tante risposte, se tu vuoi una risposta devi farmi prima una domanda, proverò a darti una soluzione scrivendo.

SCRIVERE fa isolare, ferma i concetti a volte confusi che abbiamo in testa, aiuta a prendere contatto con noi stessi e a capire cosa abbiamo veramente nella mente, non si può scappare da se stessi, scappare da se stessi vuol dire negarsi..... continua tu :)
Scrivere può essere terapeutico...!? ci vuole il parere di uno psicologo...

Ma forse a te non interessa questo lato psicologico...ti interessa di più il sesso! e allora scrivi qualcosa della scopata di ieri sera, come è andata....

Bè isomma io ti consiglio di scrivere! come sto facendo io adesso con questo mare di cazzate! :D

Nessun commento:

Posta un commento