Something about me

Ciao, sono Enrico , sono appassionato di comunicazione e social media.

Mi piace scrivere qualcosa di divertente e personale allo stresso tempo. Un pò mi è sempre piaciuto scrivere qualcosa, ho blocchi pieni di scritture nel cassetto della mia scrivania.
Non sono uno scrittore e non voglio esserlo, mi vedo meglio come blogger. Se dovessi scrivere un libro invece scriverei prima l'ebook e poi la versione cartacea.
Scrivo quando ho qualcosa da dire o quando c'è un evento che mi colpisce particolarmente.
Eterno sognatore, sono convinto che per cambiare la realtà ci vuole l'immaginazione.
Immagino.... mai quanto riesce a fare un bambino. Proprio perchè sono adulto, o così si dice, immagino cose che poi si possono realizzare. Mi ritengo una persona buona, a volte troppo buona.
Odio: chi scherza con le emozioni, chi non sa dosare le parole, le persone intolleranti, irrispettose.

I Social Networks che sono diventati una passione per me. E' cominciato tutto seguendo l'informazione, news, attraverso i social. Partendo dal Caso Tartaglia ricordi? Vicenda legata alla politica, non bella ma memorabile per chi segue la politica. Io ne sono venuto a conoscenza da Facebook ancor prima che dai TG in televisione.
Si, mi piace anche la politica ma ultimamente un po' mi ha stufato.
Da quella vicenda poi ho sempre sfruttato i Social, anche l'informazione l'ho sempre seguita attraverso i Social, e cmq sono dell'idea che è sempre meglio salvare i vari siti d'informazione tra i "preferiti".
Sono cosciente che ormai i Social Media sono il nuovo mezzo di comunicazione di massa a cui non è possibile sottrarsi.

Sono sempre in bilico tra sogno, web e realtà.

Percorsi della Mente è un po' come se fosse un'estensione di me, certo, i miei pensieri, ogni volta diversi.
Questo è un blog sperimentale, semiserio, poliedrico. Lo aggiorno quando ho qualcosa da dire, come fosse un diario, ma allo stesso tempo non mi confesso. Cerco di scrivere cose creative. 
Scrivo anche solo per il gusto di scrivere, perchè penso che sia una forma di libertà. Perchè chiunque si può mettere seduto a un tavolo e scrivere, con carta e penna o col PC, senza che nessuno gli dica quello che deve fare, come deve essere. E' un po come isolarsi da tutto, scrivere è un motivo per raccontarsi agli altri in libertà senza condizionamenti. Nessuno sa cosa hai in mente e tu puoi scrivere ciò che vuoi, fare tanti Percorsi della Mente e raccontarti, raccontare storie, fare uscire quello che sei attraverso la scrittura, come si fa per ogni altra forma d'arte.



 
Contatti:

Mail: enricobrogliato@gmail.com
Facebook : Enrico Brogliato

Nessun commento:

Posta un commento