mercoledì 26 giugno 2013

E il mattino

E' mattino, mi sono alzato da poco ma mi sono già lavato la faccia! :)
Perchè se no probabilmente sarei stato troppo rincoglionito per scrivere, invece così l'acqua ha dato una scossa al viso che si è riattivato a pieno quasi subito, anche se non sono del tutto "operativo".
Ci metto sempre un po' al mattino per svegliarmi, ho la carburazione lenta.
Va bè, qual'è l'argomento del post? ehm... che disastro, va boh...
Ho due email da leggere... si, niente di speciale.
Passo a fare la rassegna di tutti i miei account sui social network: Facebook 6notifiche, Twitter 2menzioni, Google+ 3notifiche...non c'ho proprio un cazzo da fare!? :) è... stamattina si vede di no!
Ah, cmq ho già fatto colazione, caffèlatte coi biscotti è immancabile al mattino, da una vita....ma tu dirai: ma che me ne frega! Perchè non sei a lavorare?? :)
In uno dei prossimi post ti romperò le palle parlando del mio lavoro, seguimi...




Nessun commento:

Posta un commento