giovedì 27 giugno 2013

Musica

Per fortuna che esiste la Musica! la ascolto soprattutto in macchina o al computer, su YouTube. A volte faccio un gioco: sostituisco le canzoni ai pensieri, quelli negativi dell mio cervello, aiuta a non farsi venire i complessi per una certa determinata cosa.
La Musica è un antidoto contro i pensieri negativi, il mio cervello ormai è abituato, prende già la canzone prima del pensiero negativo, oppure associa una canzone a un determinato pensiero, in pratica è come se canto sempre o spesso, tra mè e mè. Sono un pazzo!? Forse si, mi dò anche la risposta da solo.
La mia vita, i miei pensieri hanno sempre un certo velo di malinconia, è frutto del mio "vissuto"... mi analizzo anche, da solo.

Ho frequentato persone sbagliate o che credevo giuste ma si è rivelato il contrario, ho avuto delle pericolose abitudini ma non sto qua ad annoiarti Qualcosa mi era sfuggito, un particolare che una volta individuato ed eliminato mi ha liberato! DAGLI SBAGLI SI IMPARA come dice Fabri Fibra in una sua canzone.

I miei gusti musicali sono vari: mi piace la musica pop, rock, il rap, musica elettronica, i cantautori italiani, musica reggae...è già un pò che devo comprare il CD dei Pianochocolate, è un gruppo Russo che fa musica elettronica insieme a violino e pianoforte, ho ascoltato qualche canzone, è un mix ben accostato, viene fuori una musica special! a volte un pò malinconica o forse sono io che la interpreto così

Posto questa....


Nessun commento:

Posta un commento