giovedì 25 luglio 2013

Parlo di Me

Oggi mi voglio impegnare, a scrivere.
E' o non è il mio blog personale? allora mi confesso un pò...

Sono Parole Bianche quelle che vengono spontanee, sincere, dall'interno, fanno un percorso molto breve, attimi, per essere poi pronunciate. Non sempre fanno l'effetto desiderato.

Parlo di me.

Le pronuncio senza dare loro troppo peso perchè so ormai di essere un animo buono, un buono o troppo buono a seconda delle situazioni.
Il cattivo non esce mai, molto raramente, quando esce è un cattivo costruttivo o difensivo. Non chiedermi di descrivere queste due figure

Il brutto non c'è, io sono bello, dentro e...ehm...fuori!?

Alcune volte do peso anche alle parole che dico, mi analizzo da solo: incompetente. 
La competizione non è mai stata il mio forte, preferisco la "non belligeranza"...
wella che terminone

Preferisco "Peace and Love" o "Vivi e lascia vivere" o altre stronzate del genere...
  
 Parlo di Me.


ANZI NO, PASSAMI UNA BIRRA

Nessun commento:

Posta un commento