venerdì 26 luglio 2013

Post n. 31

Fatto 30 faccio anche 31, non si torna indietro.

Faccio cucù! dal web! Se invece mi vuoi conoscere di persona sono un pò piu restio...a volte mi devi tirare come un ciuchino, forse nella vita precedente ero un asino 

Su Su...sempre più su, sempre più, il cielo è sempre più blu e io sono sempre più scemo 

Rinchiuso tra queste quattro mura do i numeri: 31, 13, 4, 3, 2  
La mia logica è semplice, sono una persona semplice.
Non faccio grandi ragionamenti anzi, mi limito, non posso dire in cosa se no capisci il segreto.

Da quando ho letto quel libro "The Secret" la mia vita è effettivamente cambiata, certo non basta solo leggerlo...ma non devo spiegarti niente, voglio che tu interpreti.

Devi leggerlo, rileggerlo e rileggerlo questo post, almeno mi fai aumentare anche le visite del blog....che razza di prepotente

Posso scrivere quello che voglio, non ho obblighi, questo è il mio blog.
Una cosa seria la posso dire: scrivere rende liberi!...come è possibile??

Ecco, trovato il "messaggio" del post n. 31 


CONDIVIDILO









Nessun commento:

Posta un commento