mercoledì 11 settembre 2013

Ieri

Stavo combinando un pasticcio ieri, attimi di pura follia: ho cambiato per cinque volte lo sfondo e i colori del blog. Un mezzo disastro! alla fine ho rimesso lo sfondo di prima, ho cambiato solo il colore del titolo, descrizione e i pulsanti subito sotto, da rosso ad arancione, mi sembra meglio.
A un certo punto avevo messo uno sfondo assurdo: uno con le canne di bambù verdi, uno con le nuvole, un'altro con il mare, non mi convinceva nessuno di quelli che ho provato ma un tocco di rinnovamento lo dovevo dare.

Comunque ho fatto lostesso un mezzo disastro perchè la visualizzazione del blog da dispositivi mobili: smartphone e tablet, non la visualizza come dovrebbe. A me dall'ipad lo sfondo si vede per metà, se scorro verso il basso del blog a un certo punto lo sfondo risulta tutto azzurro.
Ditemi se anche voi lo vedete male o anomalo dal vostro dispositivo mobile, se ne usate uno, se volete...mi fareste un favore...

Altri disastri della giornata di ieri...ehm...mi hanno tamponato la macchina, come si suol dire: mi sono venuti nel deretano (per non dire culo). Il disastro non l'ho fatto io e non devo pagare io, però la macchina sarà da portare dal corrozziere, c'è sempre qualche sfiga che mi perseguita.

Altro...ieri, si! in pratica ho detto a un'amico che c'era un'evento per la serata che lui mi aveva detto che gli interessava, l'appuntamento era alle ore 20:30 e io l'ho avvisato alle 16:30 per mail, pensando che fosse a casa. Poi di solito quando lo avviso per sms mi risponde per mail allora ho detto: inviamogli una mail così facciamo prima. Sacrilegio! Lui non era a casa ieri e ha letto la mail tardi, si è incazzato con me perchè era una cosa che gli interessava molto. E io che ci devo fare!? Poi ho saputo che l'evento sarà ripetuto anche in altre sedi qui abbastanza vicino, quindi, no preocupe!...Ha pure dubitato su altre cose che non sto qua a dire.


Come si fa a mangiare un'elefante?

Nessun commento:

Posta un commento