lunedì 23 settembre 2013

Niente

E adesso, cosa c'è in questa testa...sto qua, scrivo una parola, due o tre parole in fila, cercando di metterle nella sequenza giusta. Se occorre ne scrivo una serie ogni cinque minuti, devo essere sicuro del messaggio che sto cercando di dare. Tutte le parole scritte una in fila all'altra devono avere un senso preciso per completare così il pensiero, la frase, il messaggio.
Messaggi precisi, mai uguali, mai banali.
Qual'è l'effetto che vuoi ottenere? Io non ho secondi fini, non voglio manipolare nessuno, pensa pure il contrario del contrario....del contrario...del contario.

A volte mi va di scrivere stronzate, perchè in realtà non ho niente da dire.
Non mi piace neanche scrivere ma lo faccio perchè non ho niente da fare.

Una causa persa, in questo momento mi viene fuori questo! cioè niente, che però anche niente può essere scritto. 

Vedi, non ho scritto niente.

Sono contento di non scrivere niente.
Niente è tutto per me!
Non leggo, non scrivo, anche se so fare entrambi. 
Sono un'ignorante.

Ottengo effetti indesiderati, collaterali, catastrofici. 
Spesso mi dimentico di mettere il punto alla fine di una qualche frase. Adesso ci sono tutti? Controlliamo...sembra di si, non ne manca nessuno.

Gioco con le parole, di rime non ne so fare, se mi vengono è perchè ogni tanto ho un po di fortuna.
Le frasi sono corte, c'è chi non sa scrivere libri ma non rinuncia a scrivere frasi...Che pensiero inutile.

Ma cosa sono i libri? meglio un ebook...ma cos'è un ebook?

Se non lo sai sallo 

  
Non voglio dare nessun messaggio, vado avanti a scrivere all'infinito.
Sarebbè bello scrivere al contrario, da destra verso sinistra anziche da sinistra verso destra,  per vedere cosa esce, per essere originali, alternativi, diversi. 
Ti fa paura la diversità vero?!

Penso a cose inutili.
Non ho da dire niente.
Non ho niente da dire

E poi è tutto un NON...rileggi il post, conta quanti "non" ho scritto

Io non qui, io non la. Non su, non giù.
Ma Vaffanculo!

Ci avrò messo due ore per non scrivere niente. 






Nessun commento:

Posta un commento