domenica 27 ottobre 2013

Sono (2)

Quello che sono, cerco di capirlo da circa una decina d'anni, prima non me lo chiedevo, forse facevo meglio, vivevo.

Vivo anche adesso, con tutto il peso della mia mente, dei miei ricordi non sempre positivi. Alti e bassi, più bassi che alti, in ogni caso sempre un po paranoici 

Sono: mi definirei mistico, misterioso. Non dico mai tutto quello che so, la verità su di me, sulle cose che penso, prima devo sapere se tu sei pronto ad ascoltare anche cose che non ti piaciono.


Sono un disadattato, non mi adatto, non mi accontento. 
Sono in cerca di cambiamento.

Sono in attesa.
Sono in sospeso.

Sono un bambino serio Definirmi saggio è inappropriato.

Sono poliedrico.
 
Sono come due persone nello stesso corpo, ma dovrei controllare bene perchè forse c'è anche il terzo e il quarto.
Sicuramente ho due cuori.

Mi piaciono le bottiglie, guardo molto anche le loro etichette.


Non sono solo quello che scrivo qua. Sono sempre in bilico tra sogno, web e realtà.

Faccio tanti Percorsi della Mente.


Nessun commento:

Posta un commento