mercoledì 6 novembre 2013

Condividi

Vado sempre un po Random quando scrivo, questo è un blog sperimentale, nel senso che è un esperimento, come fossi uno scienziato, sperimento.

A volte è brutto: scrivere è un po come perdere tempo, perchè siccome è un esperimento non si sa mai a che risultati porta.

Scrivo cose che mi vengono in mente, non un argomento specifico, ne ho tante, bisogna imparare a tirarle fuori al momento giusto. Cogliere l'attimo insomma.

Alcuni consigliano di aprire un blog o dei blog con Wordpress, perchè Blogger è "bolso", meno utilizzato rispetto Wordpress. Cioè, Wordpress ha piu vantaggi rispetto a Blogger, è più indicizzato nei motori di ricerca ad esempio, anche strutturalmente sul blog si possono fare più cose.
Allora perchè sono ancora qua? Un motivo ci sarà.
Ma perchè ormai sono qua, uno se vuole leggermi mi trova, sono al secondo risultato digitando in Google "percorsidellamente", al primo risultato c'è un libro che si intitola come il mio blog ma con la "I" davanti, è sponsorizzato su Amazon.it e sarà difficile superarlo e ottenere la vetta.

Per un blog che non parla di niente essere al secondo risultato della ricerca di Google è già una piccola soddisfazione, io mi accontento anche di poco.
Però bisogna digitare "percorsidellamente", così tutto attaccato. Se si digita solo "percorsi" o solo "mente" sono a chissa quale numero di pagina dei risultati di Google

Allora, questa è la parola da digitare nella ricerca "percorsidellamente"
Ma ci sei già sul sito, vero vero. Allora leggi anche gli altri post e fai una buona pubblicità.
Divulga, Condividi.



Se ti va :)

Nessun commento:

Posta un commento