martedì 24 giugno 2014

Tiro avanti

Da un post alla settimana che mi ero prefissato di fare, mi sono ridotto a farne quasi uno al mese, la sezione "Archivio blog", che trovi ovviamente sulla colonna di destra, non mente. Che vergogna.

I miei post sono belli! affermazione. I miei post sono belli ?? domanda.
Ne ho riletti tre, di qualche tempo fa e sono veramente carini!! Se si leggono chiaramente non lo so, io non so scrivere. 
A Masterpeace, il talentshow per aspiranti scrittori, mi avrebbero scartato alla primissima selezione, ma io non avrei mai partecipato. Ho visto quattro o cinque puntate di quel programma ma poi ha cominciato a essere palloso, ad annoiarmi. C'erano tre giudici un po nerd, a tratti insopportabili.

Scrivere non mi interessa, per niente, la trovo una cosa inutile, una perdita di tempo.
Tu solo dentro una stanza e tutto il mondo fuori. Con la persona della frase al femminile si forma un pezzo della canzone famosissima di Vasco, "Albachiara"
Comunque se uno vuole scrivere può farlo anche all'aperto, con carta e penna ma anche con lo smartphone. Si può scrivere seduti su una panchina al parco o sdraiati su una sdraio in riva al mare, per esempio.
Al mare si va per nuotare! al massimo se si vuole fare qualcosa con la penna si può fare la settimana enigmistica: le parole crociate o unire i puntini numerati fino a scoprire il disegnino rappresentato, oppure si possono fare i rebus!
Non sono mai riuscito a farne uno in vita mia di rebus, li capivo solamente quando guardavo il gioco finale e dicevano la soluzione a "La ruota della fortuna". Mitico programma tv quiz condotto da Mike Buongiorno. Lo vedevo sempre quando tornato da scuola mangiavo da mia nonna.

Ebbene si...per questo blog c'è bisogno di un pesante restyling non un semplice cambio di grafica come dicevo. Sarà un pochino rivoluzionato per interagire meglio con le pagine social, anche se in un primo momento farò dei cambi semplici.
In verità sono le pagine social che interagiscono con il blog, non il blog che interagisce con le pagine social, sia chiaro! :)

Le idee migliori, per il blog o pensieri da scrivere, arrivano sempre quando sono in macchina, mentre sto guidando, forse la musica è complice.
Arrivano anche quando sono sotto la doccia, ma non ho nessun complice, se avessi una complice sotto la doccia non mi verrebbero di certo idee per il blog.

Convinto che non farò mai il "botto", per farlo ci vogliono idee geniali, io ho idee originali ma modeste e poi per fare il "botto" ci vogliono anche gli agganci giusti, ci vuole fortuna, culo.
Ci vogliono i media favorevoli.

Tiro avanti, col mio carretto dalle ruote in legno, rumorose, trainato da un asino, un ciuco 


Nessun commento:

Posta un commento