venerdì 15 agosto 2014

Buona continuazione

Non mi piacere fare post così, mordi e fuggi. Per essere sorprendente bisogna anche un pò aver studiato...cosa??

Allora com'è andata la vostra Notte dei desideri? avete espresso i desideri?
Io non ho espresso neanche un desiderio perchè faceva brutto tempo, no comment. In compenso ho festeggiato il mio compleanno che era proprio il 10 agosto. 30anni sono entrato negli enta, mi sento vecchio.
Devo andare all'anagrafe a farmi tirare indietro qualche anno. :)

Le stelle si potevano vedere dal 10 al 13 ma se mi fossi messo tutte le sere con il naso all'insù mi sarebbe venuto il torcicollo, da seduto. Da sdraiato mi sarei sicuramente addormentato perchè il cielo era nuvoloso.
Meglio così i desideri ce li ho ancora in testa anche se qualcuno lo avevo espresso qua sul blog, nei post precedenti.



Domani vado al mare, una settimana di relax in Toscana. Poi magari vi racconterò.

Seguite i canali social di Percorsi.... su FacebookTwitterGooglePlus. Ho messo un pò di frasi e aforismi nuovi, interessanti, divertenti, che rispecchiano il pensiero guida di Percorsi della Mente.

Buona continuazione!

Nessun commento:

Posta un commento