sabato 6 ottobre 2018

Foglio bianco

Questo Blog non lo legge nessuno. Sarà che fa cagare. Sarà che non so scrivere. Non lo so.
Una cosa è certa, non devo scrivere o esprimermi per piacere agli altri. Un po come si fa nella vita, non devo chiedermi se quello che scrivo piacerà agli altri. Non devo chiedermi se piacio agli altri, io devo essere me stesso.
Devo trovare un modo per esprimere me stesso. La scrittura può essere la forma di espressione giusta, non lo so. Quando si scrivono queste cose, come il niente o riflessioni anche personali, è sempre difficile perchè non si parla di un argomento specifico ma piuttosto che scrivere questa roba su un diario e tenerla nel cassetto, preferisco scriverla su un blog online. Almeno qualcuno mi legge, fosse anche solo qualche famigliare, a me va bene. Poi se ho un seguito meglio. E qui già sbaglio perchè vado a pensare al pubblico che mi leggerà. 
Cioè, l'artista esprime se stesso. Non si esprime in funzione degli altri (perchè tu sei un artista ?) Come la frase: non si vive per accontentare gli altri. Centra qualcosa ? (dai continua che è interessante)
Ma io ho qualcosa da dire? be riguardo cosa? devo parlare di un argomento. Qualche vicenda che mi è successa? Dai racconta, un anneddoto. Silenzio.
Foglio bianco.

Dai. Devo dire quello che penso. Cazzo !
Poi non devo pensare a quante visualizzazioni ci saranno per un determinato post.


 

2 commenti:

  1. Beh, ecco, il foglio bianco è la prima cosa da superare.
    Poi il resto vien da sé.
    Su, scrivi :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moz, grazie dell'incoraggiamento. Spero di non lasciare il foglio sempre bianco :D

      Elimina